FAQ
Domande e risposte ai problemi più frequenti
Cosa succede se il mio ordine non viene consegnato entro le tempistiche previste?
Sandri1750 si affida a corrieri che di solito consegnano la merce nei tempi comunicati. In caso contrario potrà contattare il corriere fornendo il numero di spedizione ricavabile dal tracking del pacco che le avremo comunicato per capire con loro quale sia la problematica.
In quali paesi spedite?
Attualmente sono ammesse solo spedizioni sul territorio Italiano.
Quali sono i tempi di consegna?
I contenitori vengono sigillati e sono pronti per essere spediti via corriere refrigerato, con consegna garantita in tutte le Regioni d’Italia, dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali.
Con quali modalità di pagamento posso effettuare i miei acquisti?
E’ possibile pagare con PayPal.
Per maggiori dettagli consultate la sezione apposita del sito web.
E' sicuro acquistare sullo shop online di Sandri1750?
Sì in quanto sul sito web NON EFFETTUIAMO ALCUNA TRANSAZIONE, i dati della carta sono gestiti direttamente da PayPal e i vostri acquisti sono garantiti direttamente dalla loro policy.
Come posso acquistare i prodotti che mi interessano?
Abbiamo preparato una piccola guida sul come acquistare nella sezione “Come Funziona" del sito web.
Come posso cancellare o modificare il mio ordine?
Le ricordiamo che avrà 12 ore di tempo per poter annullare il suo ordine. Questo sarà possibile dalla sua area riservata nella sezione Ordini.
In ogni caso per problemi di questo tipo le consigliamo di contattare il nostro servizio clienti.